Loading...

MTR2 di ARERA

Anteprima del TOOLMTR-2 per la predisposizione del PEF 2022/2025
MTR2 di ARERA

L'Autorità ARERA ha reso disponibile una versione in anteprima dello schema tipo che dovrà essere utilizzato dai gestori del settore dei rifiuti per la predisposizione del Piano Economico Finanziario, per il periodo 2022/2025.

Viene, pertanto, presentata una versione (in fase di test) degli schemi di raccolta dei dati tariffari da trasmettere all'Autorità e di un tool di calcolo per la determinazione delle entrate tariffarie di riferimento ai fini della predisposizione delle proposte tariffarie.

Lo strumento di raccolta dati/tool di calcolo è suddiviso in diversi fogli di calcolo che gli operatori dovranno completare con i dati input necessari per generare il PEF finale.

Ai fini dell'elaborazione della versione definitiva del TOOLMTR-2, i soggetti interessati possono far pervenire all'Autorità eventuali contributi e osservazioni tramite posta elettronica (all'indirizzo protocollo@pec.arera.it e, in copia, all'indirizzo regolazione-rifiuti@arera.it), indicando nell'oggetto "Contributi sul file TOOLMTR-2_preview", entro l'11 ottobre 2021.